ALLERTA 007/2025

Dettagli della notizia

Valida dalle ore 0:00 del giorno 11 Gennaio 2026
alle ore 24:00 del giorno 12 Gennaio 2026

Descrizione

Per la prima parte della giornata di domenica l'ingresso di aria fredda dal mare Adriatico darà luogo a rovesci in particolare lungo la fascia costiera e primo collinare, che saranno locali o sparsi e nevosi fino a quote di pianura. Lungo la fascia costiera ed il primo entroterra i fenomeni saranno di acqua misto neve o brevi nevicate senza accumuli significativi. Per la fascia collinare, a quote superiori ai 50m-100m, localmente gli accumuli potranno essere attorno ai 5cm-10cm. La giornata di lunedì vedrà un miglioramento del tempo.

Info aggiuntive

Contatti e info

Info

Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Castelplanio www.protezionecivilecastelplanio.it ; la pagina Facebook dell’Ente; gli organi di informazione.

Data Modifica:

10/01/2026, 16:06

descrizione immagine
Ricevi i comunicati ufficiali sul tuo dispositivo.

Preparati per ogni emergenza

Iscriviti

Numero non valido

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità del servizio secondo l'informativa privacy che dichiaro di aver letto, compreso e accettato.
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e condizioni del servizio.

Il servizio ufficiale per le comunicazioni di emergenza ti consente di ricevere via SMS ed e-mail i messaggi più importanti in caso di necessità.

IMPORTANTE: Il servizio è puramente informativo e non ha alcun valore di notifica.